Babboe CARVE Mountain (yamaha motor)

da 4.630

  • Dimensioni: 216 x 85 x 110 cm
  • Peso:
  • Dimensioni cargo:
  • Capacità cargo: 312,00 litri
  • Massimo carico: 80 Kg.
Il meglio di entrambi i mondi: la stabilità di una cargo a tre ruote combinata con l'agilità di una cargo a due stile long-john. Grazie al meccanismo "tilting" , il box si inclina assieme alla bicicletta e nelle curve ti sembra di guidare una cargo compatta a due ruote - Con Carve la stabilità in curva , punto nevralgico di molte cargo bike, diventa un divertimento con la Carve - Per un guida più tranquilla e nelle zone trafficate con una comoda leva (carve lock) si disinserisce facilmente  il basculamento- Versione con motore Yamaha mid drive specifico per le salite toste + cambio Nuvinci al mozzo - pedalata assitita 8 livelli di aiuto € 4630,00
 
Modello Cargo 
Carve (modello basculante)
Cambi
Nuvinci interno a variazione continua (senza scatti)
Pedalata assistita
Yamaha motore centrale, 70 Nm di coppia (80 Nm postenza di picco)
mumero bimbi
1/2 bimbi
Colore box
Legno
Colore telaio
Antracite
Freni
sulle tre ruote : a disco idraulici Tektro Auriga Twin
Lucchetto sicurezza
ad arco Abus 
Frame
taglia unica  T elaio extra robusto con verniciatura a polvere antiurto, l'interno è dotato di un rivestimento aggiuntivo
Dimensions Bike
 216 cm x 85 cm altezza 110 cm
Dimensioni Box
+/- 109 x 68 x 58 cm
Raggi / Cerchi
Raggi rinforzati
Luci
faretti anteriori e posteriore alimentati da batteria
Materiale box
Legno di faggio europeo (tedesco), pressato in forma curva per aumentarne la resistenza e angoli arrotondati per una miglior sicurezza (senza spigoli vivi). Il contenitore è realizzato in legno con marchio PEFC (marchio europeo per il legno).
Carico box
fino a 80 kg
Portapacchi
Optzionale
Misura pneumatici 
26 x  2.125 posteriore,  20 x 2.125 anteriore
Altre caratteristiche
1 panchetta per due bambini, 2 cinture a tre punti, manubrio regolabile, carrello per alloggiare 1maxi-cosi

Motore 
Yamaha mid drive posizionato sull'asse del movimento centrale, 70 Nm di coppia max, 80 Nm di coppi a di picco.
Batteria
Batteria Litio -ioni (36V 400Wh), aggancio sotto la panca
 

Catalogo

 Scarica il catalogo Babboe

Come tutto è iniziato

Babboe Bakfiets è stata fondata nel 2006 da genitori, per i genitori. A quel tempo c'erano molti giovani genitori che cercavano invano una buona bici cargo per uso familiare a prezzi accessibili. Poichè eravamo (e siamo tuttora) noi stessi giovani genitori , abbiamo deciso di fare qualcosa al riguardo. Ma cosa rende una bici cargo una buona bici cargo? Cosa può permettersi la gente? Abbiamo posto queste domande a molti genitori e abbiamo cercato di dare le risposte..

In due anni abbiamo sviluppato  nostro primo cargobike insieme a una società di ingegneria. È stato un periodo di prove ed errori. Nel 2007 era pronto il primo Babboe cargobike: il Babboe Big, un robusto cargobike a tre ruote che rispondeva a tutte le nostre esigenze. 

Babboe si diffonde nei Paesi Bassi

Il primo Babboe Cargobike si diffuse rapidamente nei Paesi Bassi.. Grazie ai tanti Babboe-pioneers, siamo stati in grado di migliorare rapidamente il nostro modello originale. Nel frattempo  il Babboe Big si è evoluto, Adesso offrimao un paccetto si assistenza e garanzia completo e numerosi accessori.

La rivoluzione elettrica

Nel 2008 abbiamo ricevuto le prime richieste dei genitori per un cargobike elettrico. Immagina un vento contrario costante,  una pedalata leggera come una piuma anche con carichi pesanti, i nonni che portano in giro senza fatica i tuoi bambini, e così via. Era fattibile e conveniente per i giovani genitori? Abbiamo cercato una collaborazione diretta con numerosi fornitori importanti ed è nata "l'alternativa verde alle auto". Nel 2009 abbiamo introdotto il cargobike elettrico: il Babboe Big-E, una rivoluzione nel mondo dei cargobike! Da allora, tutti i nostri cargobike sono stati disponibili anche con pedalata assistita da motore elettrico..

Primo cargobike a due ruote

Ogni famiglia ha i suoi bisogni, le sue esigenze e le sue condizioni abitative. Abbiamo avuto un'idea delle esigenze dei nostri clienti parlando con molti genitori, come ad esempio la necessità di un cargobike sportivo a due ruote economico. Questi sono più sottili, più leggeri e più agili. Perfetto per le città. Nel 2010, dopo nove mesi di ricerca, test e sviluppo, siamo stati molto orgogliosi di presentare il nostro primo cargobike a due ruote: la città di Babbo Natale. La Città Babbo è stata un successo immediato e possono essere viste andare in giro dappertutto.

Babboe Curve

Anche il nostro modello originale - il cargobike a tre ruote - è stato aggiornato con il Babboe Curve. .

Babboe CARVE Mountain (yamaha motor) (base)
Versione base come da specifiche.
4.630 €