TERN VEKTRON P9

da 2.690

  • Dimensioni: 41 x 86 x 68 cm
  • Peso: 22,00 Kg.

La Vektron P9 è una pieghevole di nuova generazione con motore centrale, adatta sia alle salite toste (tanta coppia dove più ti serve) che ai percorsi cittadini grazie alla naturalezza della assitenza alla pedalata ....ed è veramente completa di tutto!

Siè piega in una manciata di secondi, la puoi regolare in ogni particolare per avere sempre la postura ideale in base al persorso e alla tua corporatura garzie al reggisella telescopico e al manubrio regolabile in altezza e lunghezza senza uso di attrezzi, con il geniale Andros Stem.

Le sue dimensioni compatte la rendono facile da riporre su treni, automobili o semplicemente sotto la scrivania dell'ufficio. 

Le ruote compatte (20 pollici) montano pneumatici ammortizzanti e garzie al cambio Shimano Sora 9 velocità e al motore Bafang centrale avrai una esperienza di guida superiore alla maggior parte delle bici in circolazione con tanta agilità in mezzo alle strade trafficate.

Completano la dotazioene Il portpacchi Tern Cargo Rack, la luce Valo Direct e i parafanghi anteriori e posteriori per una facilità di utilizzo anche nei mesi più bui e piovosi.

per conoscere i dettagli tecnici vai sulla pagina del produttore:

clicca su ---) TERN Bicycles

Bafang M400 Drive System:   L'ASSISTENZA INTELLIGENTE

Il mid-drive Bafang ti offre un'ampia autonomia (circa 90 km) , 5 livelli di assistenza e tanta coppia ma soprattutto ti fornisce la potenza solo quando ti serve risparmiando un sacco di energia dalla batteria (400 wh) rispetto ai motori posizionati dentro la ruota. Anche se non devi scalare il Mortirolo, nel tuo commuting apprezzerai sempre una guida silenziosa e fluida e ...non avrai più voglia di scendere dalla sella ! 

colore disponibile

 

 

 

 

TERN VEKTRON P9 (base)
Versione base come da specifiche.
2.690 €