Riese & Müller Load LIGHT

da 5.099

  • Dimensioni:
  • Peso:
  • Dimensioni cargo:
  • Capacità cargo:
  • Massimo carico: 200 Kg.

La regina delle long-john : motorizzata Bosch, doppia sospensione, si guida come una bici sportiva! Doppia batteria per uso turistico o professionale  - Test Winner della prestiosa rivista indipenente tedesca Extraenergy.org - Grazie al motore Bosch Performance Cruise, al cambio a deragliatore Shimano Deore a 10 velocità e alla Control Technology con sospensione totale, la Load conserva un'estrema maneggevolezza anche a pieno carico. I freni a disco idraulici Tektro, di grandi dimensioni, garantiscono tutta la sicurezza necessaria. I molti accessori aiutano a soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto.

Motore 

Bosch Drive Unit Performance Cruise, 25 km/h

Batteria 

Bosch PowerPack 500 Performance, 36 V, 13,4 Ah/500Wh

UPGRADE POSSIBILE

Display

Bosch Intuvia

UPGRADE POSSIBILE

Cambio 

Shimano Deore, cambio a deragliatore a 10 velocità

Sospensione 

Control Technology con sospensione completa, forcella ammortizzata Spinner Grind 20'' / molla X-Fusion Glyde

Freno

Tektro Auriga Comp, freno a disco idraulico

Pneumatici

20“ / 26’’ Schwalbe Big Ben Plus

Illuminazione

Busch & Müller IQ Avy / Busch & Müller Secula plus

Altro

Ampia gamma di accessori

le altre specifichè le trovi QUI

 

Chi siamo

Tutto è iniziato con due ingegneri, una buona idea e un garage. Ma non in California, nel sud dell'Hessen. Più precisamente a Darmstadt. Nel cortile dei genitori. Subito dopo la costituzione dell'azienda seguì il premio all'innovazione nel 1993 e la crescita fino a diventare l'attuale fabbrica d'eccellenza di e-bike e biciclette pieghevoli nota a livello internazionale. Riese & Müller produce le biciclette più innovative di domani con la passione di sempre – e sempre in Weiterstadt, non lontano dal vecchio garage.

La filosofia

L'intera filosofia di pensiero di Riese & Müller si può esprimere essenzialmente in due parole: per convinzione. Il nostro intero lavoro si impernia sulla passione per le biciclette e le innovazioni e sul nostro perfezionismo. Il prodotto che ne risulta sono e-bike, e-cargobike e biciclette pieghevoli della migliore qualità, con la tecnica più innovativa e un design orientato al futuro. Oppure, detto in altre parole: autentica arte ingegneristica tedesca.

Ogni modello rappresenta una soluzione completa per un determinato scopo d'utilizzo. Solo così le nostre biciclette ottengono le migliori caratteristiche di guida per il massimo divertimento in sella. Alla fine la tua soddisfazione è la nostra massima aspirazione.

Collaboratori soddisfatti hanno per noi la stessa importanza di clienti soddisfatti. Il successo delle nostre biciclette e una buona atmosfera dimostrano che siamo un team. Tutti noi lavoriamo partendo dalla stessa convinzione. E chi, se non noi, può dire di aver trasformato in un lavoro la propria passione?

Premi

È bello quando qualcosa che nasce dalla propria convinzione riesce a convincere anche altre persone. Riese & Müller è stata insignita di numerosi premi, a cui se ne aggiungono costantemente di nuovi. Un grande onore per noi.

Le biciclette Riese & Müller sono sinonimo di un design eccellente e raffinato. Estetica e funzionalità si incontrano in un mix che non smette di entusiasmare neppure rinomati giurie indipendenti e internazionali. Ad esempio, la Birdy ha ottenuto uno dei più importanti premi al design del mondo, l'iF product design award. Questo riempie noi di Riese & Müller di orgoglio in modo particolare.

Presentiamo regolarmente i nostri ultimi prodotti a concorsi ed esposizioni: da un lato per consentire di verificare il nostro livello di performance, e dall'altro per documentare l'eccellenza delle nostre biciclette.

 

Riese & Müller Load LIGHT (base)
Versione base come da specifiche.
5.099 €

La BROMPTON PIù SPORTIVA

Nata dalla collaborazione con l’azienda dell’ex corridore professionista David Millar

La Brompton CHPT3 (Chapter 3) ha le caratteristiche di una
bicicletta da corsa grazie al manubrio sportivo S, il cambio a 6
velocità, il carro posteriore e forcelle in titanio nero e l’assenza di
parafanghi.


Il telaio anteriore ha la esclusiva colorazione fire red e la componentistica satinata nera
(Black Edition)

l’edizione 2019 presenta anche alcune novità


• il telaio con una finitura nera ruvida
• la sella Fabric Scoop con binari in titanio e pattern Devesa
• le manopole Fabric
• le nuove gomme Schwalbe One 35mm
• l’ammortizzatore extra rigido, rosso

 

Video

WHAT MAKES THE CHPT3 SPECIAL?