TERN VEKTRON P9

da 2.690

  • Dimensioni: 41 x 86 x 68 cm
  • Peso: 22 Kg.
  • Dimensioni cargo:
  • Capacità cargo:
  • Massimo carico:

La Vektron P9 è una pieghevole di nuova generazione con motore centrale, adatta sia alle salite toste (tanta coppia dove più ti serve) che ai percorsi cittadini grazie alla naturalezza della assitenza alla pedalata ....ed è veramente completa di tutto!

Siè piega in una manciata di secondi, la puoi regolare in ogni particolare per avere sempre la postura ideale in base al persorso e alla tua corporatura garzie al reggisella telescopico e al manubrio regolabile in altezza e lunghezza senza uso di attrezzi, con il geniale Andros Stem.

Le sue dimensioni compatte la rendono facile da riporre su treni, automobili o semplicemente sotto la scrivania dell'ufficio. 

Le ruote compatte (20 pollici) montano pneumatici ammortizzanti e garzie al cambio Shimano Sora 9 velocità e al motore Bafang centrale avrai una esperienza di guida superiore alla maggior parte delle bici in circolazione con tanta agilità in mezzo alle strade trafficate.

Completano la dotazioene Il portpacchi Tern Cargo Rack, la luce Valo Direct e i parafanghi anteriori e posteriori per una facilità di utilizzo anche nei mesi più bui e piovosi.

per conoscere i dettagli tecnici vai sulla pagina del produttore:

clicca su ---) TERN Bicycles

Bafang M400 Drive System:   L'ASSISTENZA INTELLIGENTE

Il mid-drive Bafang ti offre un'ampia autonomia (circa 90 km) , 5 livelli di assistenza e tanta coppia ma soprattutto ti fornisce la potenza solo quando ti serve risparmiando un sacco di energia dalla batteria (400 wh) rispetto ai motori posizionati dentro la ruota. Anche se non devi scalare il Mortirolo, nel tuo commuting apprezzerai sempre una guida silenziosa e fluida e ...non avrai più voglia di scendere dalla sella ! 

colore disponibile

 

 

 

 

CATALOGO TERN PDF

A Tern, stiamo lavorando per costruire un futuro sostenibile basato su la convinzione di base che la bicicletta - Il miglior veicolo ad alta efficienza esistente - è centrale in questa visione. Ogni nostra azione deriva da questo singolo, semplice principio.

FILOSOFIA

Costruiamo biciclette con l’idea di cambiare il mondo. O almeno il modo in cui la gente va in giro. Le nostre biciclette mettono insieme tutte le cose per cui le persone hanno bisogno di utilizzare meno l'automobile e pedalare di più.

IL NOME

Abbiamo chiamato la nostra azienda come un piccolo e leggero uccellino (la Sterna dalla Coda lunga) che detiene il record mondiale per la migrazione più lunga.

Proteggere il pianeta

L’impegno per la sostenibilità è fondamentale per quello che facciamo. Siamo costantemente alla ricerca di modi per ridurre il nostro impatto ambientale: ridurre al minimo l'imballaggio, usare cartone riciclato, ridurre l'uso di sostanze chimiche nocive come il cromo.

Prodotti premiati

Uno dei nostri motti preferiti: puntare in alto, quindi puntare più in alto. Progettiamo prodotti con particolare attenzione all'usabilità e alla durevolezza. Ma otteniamo anche premi internazionali per il design innovativo.

In difesa della bicicletta

Da noi, spingiamo i nostri dipendenti a recarsi al lavoro con le biciclette gratuite, e offriamo loro docce e spogliatoi. Fuori, collaboriamo con le autorità comunali per rendere più facile trasportare le biciclette sui mezzi pubblici. E partecipiamo attivamente alle associazioni ciclistiche per sostenere le persone che vogliono utilizzare le biciclette come una più sano e più ecologica sotto forma di trasporto.

TERN VEKTRON P9 (base)
Versione base come da specifiche.
2.690 €

l monopattino elettrico è il migliore alleato degli spostamenti urbani sulle brevi e medie distanze: andare in ufficio, a scuola o spostarsi in città. Il monopattino elettrico Merlin è progettato per le lunghe distanze, gli spostamenti urbani, e i percorsi anche leggermente sconnessi.
Il monopattino elettrico Merlin convince per la sua autonomia fino a 25 km e per la sua comodità di guida, con un peso di soli 11 Kg. La velocità ideale per la maggior parte degli spostamenti urbani e il peso giusto per poter essere trasportato a mano, se necessario. Grazie alle grandi ruote, il manubrio regolabile e le sospensioni resistenti, le peggiori condizioni stradali non sono più un ostacolo. È dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e di 4 modalità di guida a seconda del tipo di percorso. Ad esempio, la modalità Eco massimizza l'autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport massimizza la potenza, ad esempio per percorsi in salita, a scapito dell'autonomia, la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia: la modalità più pratica e più utilizzata. Una volta impostata, dopo 5 secondi le velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno.
Gli pneumatici sono in gomma, senza camera d'aria, antiforatura. Le luci anteriori e posteriori consentono anche di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità e si accendono automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.
Il freno rigenerativo anteriore ricarica la batteria durante la frenata ed è il freno più pratico da utilizzare per rallentare o fermarsi. Ma per una frenata più rapida, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore.
Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore, ma ci vuole solo un'ora se la batteria ha più del 25% di carica.
Il display sul manubrio mostra velocità, carica della batteria, temperatura e i vari programmi di guida dando una panoramica completa dell'andatura e dello stato del monopattino. Con solo qualche clic sul manubrio, si può cambiare la velocità e impostare il programma di guida individuale con una velocità massima di 25 km/h.
Una volta ripiegato, il monopattino Micro Merlin si può anche trasportare a mano o trainare sulla ruota anteriore.

   Filmato micro-mobility/adulti

Potrai visualizzare e ammirare il monopattino in uso in tutte le sue caratteristiche.

 

 

CATALOGO TERN pdf

Una cargo-bike americana compatta con un sacco di soluzioni per una mobilità nord-europea

  • pedalata assistita di serie  (Bosch Performance Line)
  • ampio vano di carico (2 bimbi + merci)
  • ruote maggiorate per una stabilità da "scooter"
  • opzione doppia batteria per le "lunghe cavalcate" e il cicloturismo
  • lunghezza contenuta
  • adatta a guidatori da 150 a 195 cm