Babboe Bakfiets è stata fondata in Olanda nel 2006 da un gruppo di giovani genitori, con l'obiettivo di mettere sul mercato delle buone biciclette cargo per uso familiare a prezzi accessibili. 
Nel 2007 è stata prodotta Babboe Big: una robusta cargobike a tre ruote che rispondeva a tutte le esigenze delle giovani famiglie olandesi. 
Oggi Babboe distribuisce i suoi prodotti in tutta Europa e dispone di una vasta gamma di modelli progettati per soddisfare le esigenze delle varie tipologie di famiglie e di spostamento quotidiano. 
 

Portapacchi anteriore con borsa

Una mobilità sportiva, ma senza rinunciare ad avere con sé tutto il necessario. Sul portapacchi anteriore fissato al telaio, e dunque ammortizzato, potete trasportare bagagli fino a un peso massimo di 5 kg con un’ottima protezione dagli urti. La borsa può contenere con un volume fino a 18 litri. Grazie alla chiusura a cerniera e avvolgibile, i vostri carichi sono perfettamente protetti dalla pioggia e dalla sporcizia. La borsa si smonta in modo semplice e rapido e grazie alla cinghia fornita diventa una borsa a tracolla. I piccoli oggetti possono essere riposti in sicurezza nelle due tasche esterne con chiusure zip impermeabili.