SOGNAMO

Nel 1952 Gaspare Lombardo dà vita al suo sogno e realizza la sua prima bicicletta. Da allora il sogno continua e la Cicli Lombardo è diventata una delle maggiori aziende italiane del settore. Per noi la bicicletta è uno stile di vita, è una scelta, è un sogno di libertà che si può realizzare ogni giorno. Su due ruote corre il nostro futuro: benessere, ecologia, risparmio, convivialità, passione, praticità. L’uomo diventa il suo mezzo di trasporto, diventa padrone del suo tempo e del suo spazio. Regalarvi un sogno di libertà è la nostra mission.

RICORDIAMO

Erano gli inizi degli anni Cinquanta quando Gaspare Lombardo comincia a riparare biciclette e poi a costruirle. In un anno riesce a farne cento.

VERNICIATURA DI ALTO LIVELLO

Che rispetta l’ambiente, abbattendo le emissioni di solventi nell’aria, e aumenta il livello di sicurezza eliminando il pericolo di autocombustione delle vernici sintetiche. Gli adesivi sono, inoltre, tutti sotto vernice in modo da garantire cura estetica e durata nel tempo.

ATTENZIONE COSTANTE AD OGNI PASSAGGIO

Tutte le fasi di assemblaggio delle biciclette, fino al collaudo finale, avvengono all’interno dell’azienda. Questo consente di porre un’estrema cura e un’attenzione costante ad ogni passaggio.

MAGGIORE DURATA NEL TEMPO

Negli stabilimenti si utilizza un impianto di assemblaggio ruote con macchinari tecnologicamente avanzati che comprendono un macchinario che permette la stabilizzazione dei raggi che garantisce ai modelli una maggiore durata nel tempo e una migliore qualità.

QUALITÀ ARTIGIANALE ITALIANA

La cura artigianale del design, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza italiana spiccano nelle forme, nella scelta dei colori, di ultima tendenza, e nelle rifiniture che rendono uniche le biciclette Lombardo.

Oltre cento i modelli in produzione, frutto di una ricerca e uno studio costanti nel design e nelle componenti.

Bici che garantiscono prestazioni di alto livello per tutte le esigenze, dall'utilizzo professionale a quello amatoriale.

Affidabilità e sicurezza, unite ad una tecnologia d’avanguardia e ad una cura scrupolosa dei particolari. È questa la sigla inconfondibile di Cicli Lombardo Spa, una realtà imprenditoriale di successo che, da oltre cinquant’anni, esprime la qualità e l’eleganza italiane a cui abbina l’innovazione tecnologica di un processo produttivo all’avanguardia.

Tutti i modelli in produzione, sottoposti a severi collaudi e controlli qualità, sono garantiti al cliente per due anni. È questa la migliore testimonianza di un’attenzione costante e instancabile per il prodotto. E ancora un eccellente servizio di assistenza al cliente nelle fasi pre e post vendita, la celerità nelle consegne e un’efficace pianificazione pubblicitaria rendono l’azienda estremamente competitiva nei mercati internazionali.

RISPETTIAMO

L’azienda si alimenta, per la quasi totalità del suo fabbisogno energetico, con impianti fotovoltaici avanzati che consentono il risparmio di 460 tonnellate di petrolio in 25 anni e di 1.163 tonnellate di anidride carbonica evitate in atmosfera in 25 anni. Utilizziamo per le nostre biciclette scatole in cartone riciclato.

 

Nessun prodotto disponibile.

Portapacchi anteriore con borsa

Una mobilità sportiva, ma senza rinunciare ad avere con sé tutto il necessario. Sul portapacchi anteriore fissato al telaio, e dunque ammortizzato, potete trasportare bagagli fino a un peso massimo di 5 kg con un’ottima protezione dagli urti. La borsa può contenere con un volume fino a 18 litri. Grazie alla chiusura a cerniera e avvolgibile, i vostri carichi sono perfettamente protetti dalla pioggia e dalla sporcizia. La borsa si smonta in modo semplice e rapido e grazie alla cinghia fornita diventa una borsa a tracolla. I piccoli oggetti possono essere riposti in sicurezza nelle due tasche esterne con chiusure zip impermeabili.