TERN GSD

da 4.200

  • Dimensioni:
  • Peso:
  • Dimensioni cargo:
  • Capacità cargo:
  • Massimo carico:

CATALOGO TERN pdf

Una cargo-bike americana compatta con un sacco di soluzioni per una mobilità nord-europea

  • pedalata assistita di serie  (Bosch Performance Line)
  • ampio vano di carico (2 bimbi + merci)
  • ruote maggiorate per una stabilità da "scooter"
  • opzione doppia batteria per le "lunghe cavalcate" e il cicloturismo
  • lunghezza contenuta
  • adatta a guidatori da 150 a 195 cm

 

Max carico  180 kg

Telaio 100% in acciaio cromo-molibdeno

Altezza guidatore  da 15 a 195 cm

Interasse ruote 180 cm

Pneumatici Schwalbe Super Moto-X da 62 mm

compatibile seggiolini Yepp Maxi Easy Fit per bambini dai 9 mesi ai 6 anni

Autonomia : fino a 250 km con la doppia batteria

Cambio Shimano Deore, 1 x 10 spd

GSD S00   https://www.ternbicycles.com/bikes/471/gsd-s00

GSD S10   https://www.ternbicycles.com/bikes/471/gsd-s10-0#specs

 

 

CATALOGO TERN PDF

A Tern, stiamo lavorando per costruire un futuro sostenibile basato su la convinzione di base che la bicicletta - Il miglior veicolo ad alta efficienza esistente - è centrale in questa visione. Ogni nostra azione deriva da questo singolo, semplice principio.

FILOSOFIA

Costruiamo biciclette con l’idea di cambiare il mondo. O almeno il modo in cui la gente va in giro. Le nostre biciclette mettono insieme tutte le cose per cui le persone hanno bisogno di utilizzare meno l'automobile e pedalare di più.

IL NOME

Abbiamo chiamato la nostra azienda come un piccolo e leggero uccellino (la Sterna dalla Coda lunga) che detiene il record mondiale per la migrazione più lunga.

Proteggere il pianeta

L’impegno per la sostenibilità è fondamentale per quello che facciamo. Siamo costantemente alla ricerca di modi per ridurre il nostro impatto ambientale: ridurre al minimo l'imballaggio, usare cartone riciclato, ridurre l'uso di sostanze chimiche nocive come il cromo.

Prodotti premiati

Uno dei nostri motti preferiti: puntare in alto, quindi puntare più in alto. Progettiamo prodotti con particolare attenzione all'usabilità e alla durevolezza. Ma otteniamo anche premi internazionali per il design innovativo.

In difesa della bicicletta

Da noi, spingiamo i nostri dipendenti a recarsi al lavoro con le biciclette gratuite, e offriamo loro docce e spogliatoi. Fuori, collaboriamo con le autorità comunali per rendere più facile trasportare le biciclette sui mezzi pubblici. E partecipiamo attivamente alle associazioni ciclistiche per sostenere le persone che vogliono utilizzare le biciclette come una più sano e più ecologica sotto forma di trasporto.

TERN GSD (base)
Versione base come da specifiche.
4.200 €

l monopattino elettrico è il migliore alleato degli spostamenti urbani sulle brevi e medie distanze: andare in ufficio, a scuola o spostarsi in città. Il monopattino elettrico Merlin è progettato per le lunghe distanze, gli spostamenti urbani, e i percorsi anche leggermente sconnessi.
Il monopattino elettrico Merlin convince per la sua autonomia fino a 25 km e per la sua comodità di guida, con un peso di soli 11 Kg. La velocità ideale per la maggior parte degli spostamenti urbani e il peso giusto per poter essere trasportato a mano, se necessario. Grazie alle grandi ruote, il manubrio regolabile e le sospensioni resistenti, le peggiori condizioni stradali non sono più un ostacolo. È dotato di sistema di accelerazione posizionato sul manubrio e di 4 modalità di guida a seconda del tipo di percorso. Ad esempio, la modalità Eco massimizza l'autonomia a scapito di potenza e velocità, la modalità Sport massimizza la potenza, ad esempio per percorsi in salita, a scapito dell'autonomia, la modalità Standard ottimizza velocità e autonomia: la modalità più pratica e più utilizzata. Una volta impostata, dopo 5 secondi le velocità di guida si mantiene automaticamente finché non viene toccato il freno.
Gli pneumatici sono in gomma, senza camera d'aria, antiforatura. Le luci anteriori e posteriori consentono anche di viaggiare in tutta sicurezza di sera o in condizioni di oscurità e si accendono automaticamente in condizioni di scarsa visibilità.
Il freno rigenerativo anteriore ricarica la batteria durante la frenata ed è il freno più pratico da utilizzare per rallentare o fermarsi. Ma per una frenata più rapida, si possono utilizzare contemporaneamente il freno a manubrio e il freno a ruota posteriore.
Il monopattino Micro Merlin si ricarica completamente in poco meno di tre ore, ma ci vuole solo un'ora se la batteria ha più del 25% di carica.
Il display sul manubrio mostra velocità, carica della batteria, temperatura e i vari programmi di guida dando una panoramica completa dell'andatura e dello stato del monopattino. Con solo qualche clic sul manubrio, si può cambiare la velocità e impostare il programma di guida individuale con una velocità massima di 25 km/h.
Una volta ripiegato, il monopattino Micro Merlin si può anche trasportare a mano o trainare sulla ruota anteriore.

   Filmato micro-mobility/adulti

Potrai visualizzare e ammirare il monopattino in uso in tutte le sue caratteristiche.

 

 

CATALOGO TERN pdf

Una cargo-bike americana compatta con un sacco di soluzioni per una mobilità nord-europea

  • pedalata assistita di serie  (Bosch Performance Line)
  • ampio vano di carico (2 bimbi + merci)
  • ruote maggiorate per una stabilità da "scooter"
  • opzione doppia batteria per le "lunghe cavalcate" e il cicloturismo
  • lunghezza contenuta
  • adatta a guidatori da 150 a 195 cm