TERN VEKTRON P9

da 2.690

  • Dimensioni: 41 x 86 x 68 cm
  • Peso: 22 Kg.
  • Dimensioni cargo:
  • Capacità cargo:
  • Massimo carico:

La Vektron P9 è una pieghevole di nuova generazione con motore centrale, adatta sia alle salite toste (tanta coppia dove più ti serve) che ai percorsi cittadini grazie alla naturalezza della assitenza alla pedalata ....ed è veramente completa di tutto!

Siè piega in una manciata di secondi, la puoi regolare in ogni particolare per avere sempre la postura ideale in base al persorso e alla tua corporatura garzie al reggisella telescopico e al manubrio regolabile in altezza e lunghezza senza uso di attrezzi, con il geniale Andros Stem.

Le sue dimensioni compatte la rendono facile da riporre su treni, automobili o semplicemente sotto la scrivania dell'ufficio. 

Le ruote compatte (20 pollici) montano pneumatici ammortizzanti e garzie al cambio Shimano Sora 9 velocità e al motore Bafang centrale avrai una esperienza di guida superiore alla maggior parte delle bici in circolazione con tanta agilità in mezzo alle strade trafficate.

Completano la dotazioene Il portpacchi Tern Cargo Rack, la luce Valo Direct e i parafanghi anteriori e posteriori per una facilità di utilizzo anche nei mesi più bui e piovosi.

per conoscere i dettagli tecnici vai sulla pagina del produttore:

clicca su ---) TERN Bicycles

Bafang M400 Drive System:   L'ASSISTENZA INTELLIGENTE

Il mid-drive Bafang ti offre un'ampia autonomia (circa 90 km) , 5 livelli di assistenza e tanta coppia ma soprattutto ti fornisce la potenza solo quando ti serve risparmiando un sacco di energia dalla batteria (400 wh) rispetto ai motori posizionati dentro la ruota. Anche se non devi scalare il Mortirolo, nel tuo commuting apprezzerai sempre una guida silenziosa e fluida e ...non avrai più voglia di scendere dalla sella ! 

colore disponibile

 

 

 

 

CATALOGO TERN PDF

A Tern, stiamo lavorando per costruire un futuro sostenibile basato su la convinzione di base che la bicicletta - Il miglior veicolo ad alta efficienza esistente - è centrale in questa visione. Ogni nostra azione deriva da questo singolo, semplice principio.

FILOSOFIA

Costruiamo biciclette con l’idea di cambiare il mondo. O almeno il modo in cui la gente va in giro. Le nostre biciclette mettono insieme tutte le cose per cui le persone hanno bisogno di utilizzare meno l'automobile e pedalare di più.

IL NOME

Abbiamo chiamato la nostra azienda come un piccolo e leggero uccellino (la Sterna dalla Coda lunga) che detiene il record mondiale per la migrazione più lunga.

Proteggere il pianeta

L’impegno per la sostenibilità è fondamentale per quello che facciamo. Siamo costantemente alla ricerca di modi per ridurre il nostro impatto ambientale: ridurre al minimo l'imballaggio, usare cartone riciclato, ridurre l'uso di sostanze chimiche nocive come il cromo.

Prodotti premiati

Uno dei nostri motti preferiti: puntare in alto, quindi puntare più in alto. Progettiamo prodotti con particolare attenzione all'usabilità e alla durevolezza. Ma otteniamo anche premi internazionali per il design innovativo.

In difesa della bicicletta

Da noi, spingiamo i nostri dipendenti a recarsi al lavoro con le biciclette gratuite, e offriamo loro docce e spogliatoi. Fuori, collaboriamo con le autorità comunali per rendere più facile trasportare le biciclette sui mezzi pubblici. E partecipiamo attivamente alle associazioni ciclistiche per sostenere le persone che vogliono utilizzare le biciclette come una più sano e più ecologica sotto forma di trasporto.

TERN VEKTRON P9 (base)
Versione base come da specifiche.
2.690 €

La BROMPTON PIù SPORTIVA

Nata dalla collaborazione con l’azienda dell’ex corridore professionista David Millar

La Brompton CHPT3 (Chapter 3) ha le caratteristiche di una
bicicletta da corsa grazie al manubrio sportivo S, il cambio a 6
velocità, il carro posteriore e forcelle in titanio nero e l’assenza di
parafanghi.


Il telaio anteriore ha la esclusiva colorazione fire red e la componentistica satinata nera
(Black Edition)

l’edizione 2019 presenta anche alcune novità


• il telaio con una finitura nera ruvida
• la sella Fabric Scoop con binari in titanio e pattern Devesa
• le manopole Fabric
• le nuove gomme Schwalbe One 35mm
• l’ammortizzatore extra rigido, rosso

 

Video

WHAT MAKES THE CHPT3 SPECIAL?