Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla consegna del primo articolo acquistato. 

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se recedi dal contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi gli eventuali costi di spedizione ordinaria, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale..

Per avvalerti del rimborso, dovrai rispedire i beni a ...., sopportando interamente le relative spese di spedizione, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Riceverai il rimborso mediante la modalità di pagamento utilizzata non appena Spezial Cycle riceverà il prodotto.

Normativa

I rapporti con i nostri clienti sono improntati a principi di eticità e correttezza generali. Per ogni eventuale controversia fa fede il Codice del Consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) a cui rinviamo.

Disponiamo di una Christiania bikes SHORT d'occasione in ottimo stato (ex bici dimostrativa usata per le prove dei clienti)

Dotata di  8 rapporti, panchetta con cintura, freni a disco anteriori, freno Roller posteriore, copertoni anti-foro marathon plus- Sono state montati nuovi parafanghi ant, nuova caveria + guaina freni e cambio, nuovo manettino Shimano nexus 8vel., nuovo freno roller, nuove manopole., capottina modello Bugatti colore rosso inclusa  € 1390,00

La Vektron P9 è una pieghevole di nuova generazione con motore centrale, adatta sia alle salite toste (tanta coppia dove più ti serve) che ai percorsi cittadini grazie alla naturalezza della assitenza alla pedalata ....ed è veramente completa di tutto!

Siè piega in una manciata di secondi, la puoi regolare in ogni particolare per avere sempre la postura ideale in base al persorso e alla tua corporatura garzie al reggisella telescopico e al manubrio regolabile in altezza e lunghezza senza uso di attrezzi, con il geniale Andros Stem.

Le sue dimensioni compatte la rendono facile da riporre su treni, automobili o semplicemente sotto la scrivania dell'ufficio. 

Le ruote compatte (20 pollici) montano pneumatici ammortizzanti e garzie al cambio Shimano Sora 9 velocità e al motore Bafang centrale avrai una esperienza di guida superiore alla maggior parte delle bici in circolazione con tanta agilità in mezzo alle strade trafficate.

Completano la dotazioene Il portpacchi Tern Cargo Rack, la luce Valo Direct e i parafanghi anteriori e posteriori per una facilità di utilizzo anche nei mesi più bui e piovosi.